giovedì 1 settembre 2011

SQUADRA NUOTO

La famiglia al completo


La Corona D'Abruzzo nasce nella piscina comunale di Chieti nel 2007 e dopo cinque anni di attività pallanuoto a partire dalla stagione 2011-2012 parteciperà anche nelle gare di nuoto FIN, rilevando la squadra categoria della Asd Teate Splashing di Chieti. 
Sempre guidati dal Coach Vito Del Priore, ora nelle nuove vesti di Coach e Presidente, il progetto Corona D'Abruzzo guarda molto lontano e non vuole porsi limiti.
Siamo un gruppo di professionisti giovani e ambiziosi, che girano le piscine d'Italia da molti anni e sappiamo bene quali sono le difficoltà a cui andremo in contro, ma allo stesso tempo sappiamo che la nostra arma più forte è la passione, qualità che non si può apprende, studiare o comprare.
Il nostro è un progetto strutturato su più anni che già raccoglie i risultati dell'ultimo quadriennio Teate Splashing che hanno visto la squadra nuoto in questione vincere il Meeting Nazionale di L'Aquila, la Coppa Brema Regionale 2011, il Titolo Regionale Assoluto per la Squadra Maschile Nuoto e le splendide medaglie di Callegari Giuliano (Pluri Campione Italiano Nuoto FSSI) e di Stefano di Primio (Bronzo ai campionati Italiani di Roma nei 100m farfalla Cat. Ragazzi), senza dimenticare le svariate medaglie regionali vinte dai nostri ragazzi e i piazzamenti di società nei meeting nazionali a cui abbiamo partecipato.
"Se visualizzi male questo sito, cambia il tuo browser: Mozilla Firefox - Google Chrome"